Home  >  Il vostro hotel  > Albergatori per passione

Griaß di! il nostro benvenuto in Val Venosta

Permettete qualche presentazione? Siamo la famiglia Patscheider, una famiglia di albergatori per passione. Amiamo la nostra terra e tutto ciò che l’Alto Adige significa. La nostra famiglia si compone di Helga Patscheider, padrona di casa e vero ciclone, Helmut o Helly Eberhöfer, cuoco e cacciatore di stelle, e il figlio Jannik, il nostro raggio di sole. Insieme dirigiamo l’Hotel Anigglhof nella terza generazione.

Helga Patscheider, venostana purosangue

Sono Helga, in questo bellissimo mondo dal 1970. Sono infinitamente grata di essere cresciuta in Val Venosta, che notoriamente è baciata dal sole, e di dedicarmi a uno tra i mestieri più belli del mondo, quello dell’accoglienza, che ho vissuto e imparato fin dalla tenera età. Per me è stato sempre chiaro che un giorno avrei preso le redini dell’azienda familiare. Nell’attesa, mi sono fatta le ossa in diversi hotel e ho anche diretto per cinque anni la malga Slingia. Da quando ho ricordi, trascorro ogni minuto libero sugli sci in inverno. E non c’è nessun altro luogo al mondo in cui vorrei stare, se non nella mia Val Venosta.

 

di più

Helmut Eberhöfer, da falegname a cuoco

Sono Helly e mi sono stabilito a Slingia nel 1998 per amore di Helga, dell’Anigglhof e della meravigliosa natura che qui ai margini dell’Alto Adige è particolarmente rigogliosa. Prima di scoprire la passione per la cucina, ero un falegname libero professionista. Oggi lavoro con altre materie prime della natura e delizio i nostri ospiti in Alto Adige, nel vero senso della parola. Da falegname a cuoco, una strada forse inconsueta, ma questa mia strada molto personale mi ha portato alla felicità. Quando non sono occupato ai fornelli, sfreccio con la mia Lancia Delta in occasione di corse in montagna.

di più

Il nostro Jannik

Ama l’azione e i motori roboanti, ma è ancora un po’ troppo giovane per poter vivere questa sua passione come vorrebbe. Per questo, almeno finché non potrà godersela appieno, si diletta a sciare. Jannik non si diverte solo durante il tempo libero, ma anche durante la sua formazione come addetto al servizio presso l’Hotel "Das Gerstl". Gli piace sperimentare e recentemente si è cimentato nella creazione di diversi cocktail. Curiosi di provarli, eh?

Hotel Anigglhof

4,5 di 5 Stelle - TripAdvisor
Richiesta
non vincolante
Novità stagione invernale 2024/2025 per il Watles
Per saperne di più